Nuovo stile delle tag bellisshimoH *^*♥♥

BuongioLno e buonaZeLaaH (?)♥
Seguendo un tutorial in spagnolo su Photoshop 
su delle firme (tag) bellissime, ho provato a fare 
la stessa cosa con Gimp in italiano xD 
Capperi, è stato difficile ottimizzarlo in italiano, 
ma vado fierissima del risultato ♥
<<<<<<<<<<<<
Nel tutorial si trovava solo il modo 
per fare le strisce colorate,
le textures le ho scelte io 
e aggiunte di testa mia!~
Poi avevo fatto anche una tag
con la forma di una texture bellissima,
solo che poi mi sono resa conto che
era davvero (la tag) orrida e scadente LOOL
Anche se poi, non ho mai visto vere e proprie tag
girate così, come quella a lato, ma con la immy
che ho usato in verticale ci stava meglio ùwu
*muore per mancanza di ossigeno durante la inutile
parlata professHonal* *rinasce* Addio òwo *rimuore*

1 commenti:

Reikacchan ha detto...

BelloH *D*
Io devo ri-cominciare (?) ad usare i tutorial.. e da un po' che non li vedo D: Per ora seguo il istinto... (?)

Posta un commento


up