Sucre Graphique aka ChocoMint Ribbon♥

Konnichiwa minnaH! *^*
Ciao a tutte, mi chiamo Julia, anche se ormai su internet mi conoscono tutti come Sawako-chan o Babygeek >w< Ho 11 anni e amo graficare e guardare anime alla follia *___* Eh sì, viva gli otaku xD Chi non ama gli anime?! èwé ...Adoro letteralmente ogni lavoro della Tanemura e di Mayu Sakai, le CLAMP mi piacciono ma preferisco le Peach Pit comunque ^^
(Shugo Chara *^* Rozen Maiden *O*)
I miei generi preferiti in assoluto sono gli Shoujo sentimentali e gli scolastici >w< *le ragazze in seifuku sono troppo moe *OOOOO* *
Poi sono perennemente in fissa con i Vocaloid,
specialmente Miku e la mia GUMI *________*
Gumi, quant'è carina ♥♥♥ E anche Rin, dolcissima pure lei ♥
*coff coff* ahem xD cambiamo discorso :DD

In fatto di grafica...
Mi piace molto fare i colorize e le gif (i retouch e gli anti-retouch non li so fare per ora çOç), e ogni giorno mi trovo sempre a cercare immagini da graficare, textures, font e brushes carini **
Comunque, altra cosa su di me:
Sono baka. Bakissima. Eh sì, sono troppo baka! xD Alcune volte mi chiamano anche Baka-chi o Baka-chan, per la cronaca ùwu
Però... Su dai, basta parlare di me xD Questo è un portfolio o no? xD
Bye-biii~ e...
♥ Enjoii minnaH! ♥
....
Oh! Mi ero scordata xD Il Sucre Graphique aveva prima il nome di ChocoMint Ribbon, ma poi lho voluto cambiare per diversi motivi, come per il tema e la scelta del logo, e per... come dire... avere più liberta di scelta e quindi senza usare un tema ben preciso su cui basarmi (in quel caso, la combinazione dei colori choco+mint)... ùwu E ora... *rullo di tamburi, sale la suspence*
Vi saluto perchè non so più che dire *asd* 

Con taaaaanto affetto,
La vostra dolcissima Sawako-chan!

0 commenti:

Posta un commento


up