[Vecchi Lavori] La mia prima Photoshop Action - Sunkissed♥

[♥ Ciao a tutti i miei teneroshisshimi follower >w<
Oggi sono felicissima, e sapete perchè? è__é
Perchè ho imparato a creare le Action per Photoshop! *^*
(di cui purtroppo ho scoperto l'esistenza solo oggi ;W;)
Eccovi i risultati del "prima e dopo", 
non vedevo l'ora di farli vedere a qualcuno *__*
-sinceramente mi scocciava metterli su DA xD-
 Se casomai volete avere anche voi l'action, commentate qui 
sotto e ve la farò avere via messaggio di Blogger, 
via pm se ci vediamo sui forum... vedete voi xD

 Però scusate eh ma lo devo dire. *sfogo time*
Se vedo qualcuno che dice di aver magicamente 
imparato a fare le actions qualche giorno
dopo aver visto questo post nel mio SG...
MI INCAVOLO
Ho già parecchie personcine (._.) che da anni 
fanno questa fastidiosissima routine. 
Non faccio nomi... D:   
 ...Comunque... Bye-biiii♥♥♥

7 commenti:

Reikacchan ha detto...

Action?! ò.ò *non le ha mai sentiti nominare*
Vorresti dire collage (se non mi sbaglio)? D:
Comunque, questa cosa e facilissima ù.ù *si sente una genia* *arriva machi con la mannaia di teto* o-o"
Comunque, quest'action e bellissima!
Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere u-u" *ha paura di machi* *machi se ne va*
Meno male °_°

Kururu4ever ha detto...

Uh che carina *A* Nemmeno io sapevo delle "action" xD Ma quelle al centro sono Sakura e Madoka? Che carine assieme *____*

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

@Mio: No, guarda che i collage sono la stessa cosa dei blend ._. Le action per PS sono in poche parole un insieme di colorazioni, effetti o altro che scarichi su internet come file in formato ".atn" che fai partire su una immagine e automaticamente si ricreano tutte le colorazioni o altro dentro... che discorso contorto xD

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Ah, Kuru, sisi... Sono proprio Sakura e Madoka, troppo carine assieme x3 Casomai se vuoi ti passo quella immy se ti piace, desuH *_*

Reikacchan ha detto...

mamma.. così tu non fai niente, forte xD

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Me no comprendere LOL
Sorry. I am BAKA u_u

Kururu4ever ha detto...

Uh, sì, passami l'immagine please! *___*Arigatou!

Posta un commento


up