Yaaaay! Finalmente mi faccio vivaH! ._."♥

Quindi, beh, cioè, no a dire il vero... COSA? 
Capperi stanno già riprendendo quelli scemi dei miei registi ._." 
(WTF? LOL)
Ciao ragazze xD *ride per mascherare la malafigura*
Sentite, potete anche tirarmi pomodori marci in faccia, 
tanto Halloween è appena passato e qualcuno,
anche marcio, vi sarà avanzato ùwu *mentesaggia*
 ma perdonatemi se sono veramente tornata solo ora ><"
Ho portato con me anche qualche lavoretto grafico...
*apre borsone alla Mary Poppins*
... Ehi, dove è finito il mio adorabile sturalavandini? òwo 
No, non posso farci niente con le cime di rapa,
stupido regista!!! >A<" (? xD)
Toooornando a noi xD 
Scusate ma sono baka eh xD IgnoratemiiiiH DDD: 
*si mette in un angolino buio a fare cerchietti su pavimento*
A-avrei fatto un avatar di Rin Kagamine (la mia amataH! *^^*) 
scontornandola da un immagine in 3D di Kocchi Muite Baby 
che adoro da impazzire x3 ♥♥♥ 
Poi ho anche aggunto diverse texture per arricchirlo ùwu"
*cerca di parlare in modo professcionall*
Posterò anche cinque icon fatte per passatempo, 
più che per altro .__."
♥♥♥♥♥♥♥♥
  Come vedete sono un poco arrugginita in grafica...
Ma sto cercando di recuperare con le icon >w<♥
Ormai adoro farle grigiette ma con molta saturazione,
scusate se mi sono spiegata male ><
 Ora vi saluto, continuo a fare altre icon~♥ Bye~chu! x3

12 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Di parole "professionali" non capisco nulla ma posso dire che trovo molto carine le tue opere!
Le ultime 5 più vecchie le trovo un po' confuse (metti anche la mia miopia in mezzo) ma ugualmente simpatiche! ;)

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Opere? LOOOL x°°°
Comunque grazie mille per i complimenti *^* E non preoccuparti che sono miope anche io e anche strabica! xD
Per il fatto delle 5 icon ho voluto fare un azzardo, e volevo provare a farle come alcune mie amiche conosciute su un forum di grafica, più che altro come colorazioni, anche se poi comunque ho cercato di farle "nel mio stile" e con caratteristiche aggiunte da meH >w<

...*Pausa di riflessione: come mai mi esce sempre da parlare in modo professional anche oggi? o_o""*

Reikacchan ha detto...

Arrugginita? o_o
Ma sei più brava di me!! DDDD:
Io ho fatto 50 icon con la stessa colorazione TAT

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Muhahahahah xDDD
Ma non è vero dai, non penso di essere più brava di te, NagiH xD O forse lo sono ma non lo so muhahah ùwu xD
Sono baka u////u E anche tu ù___u

Reikacchan ha detto...

Io lo sono da un anno quasi ù___ù xD

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Ohoh dilettante ùwu *guarda con viso di superiorità* xDD

Reikacchan ha detto...

Baka desu (??) LoL
Sako-chan, mandami la richiesta d'amicizia su FB è.é
Ti devo mettere in un gruppo ù_ù

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Nu, non posso mandare richieste di amicizia a gente che non siano miei compagni di classe, purtroppo ><
Però se mi dici che gruppo è mi ci iscrivo, io ne ho fatto uno su Mayu Sakai *^*

Reikacchan ha detto...

Ok! *^*
Il gruppo lo metterò sul mio Blog, ok? :33

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Ok, per me va benoneH >w<♥

Reikacchan ha detto...

Perché non crei altri post? °---° (scusa la domanda)

♣♥;Sawako-chi!♥♣ ha detto...

Ne ho fatto uno ora ora xD
Non ne creo molti perchè cerco di mettere solo le cose migliori e gli esperimenti ben riusciti ùwu *profeSCIonal mode on*

Posta un commento


up